CONVERGENT MARKETING: LE STRATEGIE DI MARKETING DIGITALE TRA MOBILE, SOCIAL E INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Workshop
Data: Sabato 21 Settembre 17:30 - 18:15

Luogo: Pillola Blu

Si stima che tre quarti dell'intera popolazione internet (oltre 4 mld.) sarà "mobile-only" entro il 2025. Le maggiori 4 app di messaggistica - WhatsApp, Facebook Messenger, WeChat, Viber - hanno superato per numero di utenti attivi le 4 principali app social - Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram -. L’accesso ai Social Network da mobile è in forte crescita: 2.56 mld. di utenti in tutto il mondo, 28 mln. gli italiani che accedono a Facebook, da tablet o smartphone, almeno una volta al mese. La stessa Facebook punta su Intelligenza Artificiale e ChatBot per sviluppare esperienze di marca coinvolgenti basate sulle conversazioni. Il Customer Engagement diventa innovativo, interattivo e predittivo. Tra strumenti, strategie e casi di applicazione il workshop si propone di analizzare queste tendenze, guidando alla comprensione di una visione nuova del mercato che nasce dalla convergenza tra Mobile, Social e AI. Con Antonio Perfido CMO & Head of Digital The Digital Box S.p.A.

 

 

Altre date


  • Sabato 21 Settembre 17:30 - 18:15

Powered by iCagenda